BANDO

Manifestazione d’interesse finalizzata all’individuazione dei progetti integrati di filiera (PIF)

E’ indetta una manifestazione d’interesse finalizzata a individuare gli interventi e la relativa dotazione finanziaria, da mettere a bando con successivo provvedimento.

Manifestazione d’interesse rivolta a:

• reti di imprese;
  • cooperative agricole e loro consorzi;
  • imprese di trasformazione e commercializzazione;
  • aziende che, in qualità di soggetto promotore, oltre a realizzare la fase della produzione primaria, attuano anche quella della lavorazione e/o trasformazione e della commercializzazione, acquistando, almeno il 40%, della materia prima agricola da soggetti aderenti al partenariato.

Gli investimenti di filiera dovranno riguardare i seguenti interventi:

• SRD001 Investimenti produttivi agricoli per la competitività delle aziende agricole
  • SRD013 Investimenti per la trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli

La proposta progettuale, da presentare entro e non oltre il 29 febbraio 2024 esclusivamente via pec all’indirizzo dipartimento.agricoltura@certmail.regione.sicilia.it

Manifestazione Interesse PIF 2023-27

Leggi tutte le news relative a: