INTERVENTO SRE01 – INSEDIAMENTO GIOVANI AGRICOLTORI – Presentazione domanda di sostegno sul portale SIAN.

INTERVENTO SRE01 – INSEDIAMENTO GIOVANI AGRICOLTORI.
DDG N. 2768 DEL 16/05/2024 – Codice bando 202
Presentazione domanda di sostegno sul portale SIAN.

In riferimento al bando in oggetto, si comunica che gli utenti (CAA, liberi professionisti) per poter compilare la domanda di sostegno devono accedere al link – “Sviluppo Rurale 2023-2027 – Interventi NO SIGC”.

Gli Enti su cui poter rilasciare informaticamente la domanda di sostegno sono gli Ispettorati Provinciali dell’Agricoltura competenti territorialmente (es. Reg. Sicilia- Servizio 12 – IPA Agrigento).
Gli Ordini/Collegi (Liberi professionisti) nella richiesta di accreditamento sul portale SIAN dovranno specificare anche la provincia dove intende insediarsi il Giovane Agricoltore, al fine di consentire il rilascio della domanda.
Il rilascio della domanda potrà avvenire solamente con firma elettronica mediante codice OTP, essendo il bando dematerializzato.
Per eventuali chiarimenti e/o supporto di natura informatica rivolgersi alla Area 5.

Avviso Pubblico PROT. N. 113625 DEL 07.06.2024